WebTV

Repice parla ai nostri lettori

Con la video candidatura del professor De Luca, poi ritirata in occasione dell’incontro organizzato dall’Atos, avevamo aperto un nuovo filone per l’informazione in città. Oggi, grazie a questo nuovo video, i nostri lettori avranno l’opportunità di ascoltare e vedere, in anteprima, uno dei candidati a sindaco del Comune di Tropea che parla ai nostri microfoni e davanti alla nostra telecamera. Adolfo Repice parla a tutti i cittadini e di certo al suo video ne seguiranno altri. Tutti i protagonisti della campagna elettorale potranno infatti recarsi presso la redazione del giornale e concordare un appuntamento per registrare un video comizio.

Politica

Pippo Callipo scrive a Loiero

“Mi spiace che il Pd nazionale non abbia capito qual è la sfida che la Calabria ha davanti. Ha invece voluto lavarsene le mani. Forse non ha capito che altri cinque anni di questa cattiva politica, significherebbe consegnare la Calabria ad un destino di sottosviluppo, marginalità sociale e illegalità. Ma se il Pd è libero di fare le sue scelte, ai calabresi non si dica che questa è la minestra e quella è la finestra! Questa volta i calabresi onesti vogliono più della solita minestra e non vogliono suicidarsi.

Politica

Il Segretario dell’UDC di Tropea scrive

In riferimento alle notizie di stampa secondo le quali l’UDC di Tropea avrebbe già stipulato degli accordi con alcune forze politiche e movimenti locali in vista delle prossime elezioni comunali,  per una corretta informazione intendo precisare che, allo stato, nessuna determinazione al riguardo è stata assunta.

Politica

Chi è contro Vallone è fuori dal Pdl

Chi è contro Vallone è fuori dal Pdl. Questo, in sintesi, è quanto è emerso nell’incontro tenutosi nella sede del Pdl a Vibo Valentia e che ha visto tra i partecipanti i coordinatori provinciali Valerio Grillo e Francesco Bevilacqua, il coordinatore cittadino di Tropea Giuseppe Lonetti e il consigliere provinciale e componente della direzione regionale Giovanni Macrì.