Attualità

I commenti alla grande festa

I commenti sulla festa sono stati positivi e di questo gli organizzatori sono molto contenti e soddisfatti. Sono piaciuti i fuochi pirotecnici, specialmente quelli provenienti dal mare, le girandole, le barche, il karaoke, i giochi popolari e la colombina che, come spesso accade, non ha funzionato, perché i fuochisti si sono dimenticati di togliere il fermo prima della partenza.

Attualità

Il numero di maggio

Caro Roberto,
questo mio primo editoriale lo dedico a te e a tutti i giovani tropeani che si stanno dando da fare per migliorare la nostra città, talvolta anche a costo di ricevere in cambio una moneta ingiusta, coniata tra un’incudine di invidia e un martello di cattiveria. Tempo fa qualcuno mi disse: «Tropea non è ancora pronta al cambiamento». Non si parlava di politica, ma quell’esempio calza a pennello oggi. Per fortuna quel tale non riusciva a vedere ad un palmo dal suo naso, per fortuna non è come diceva lui: Tropea è pronta, lo ha ampiamente dimostrato recandosi in massa alle urne, ed ha tanta voglia di freschezza e di entusiasmo.

Attualità

Un ricordo per Reitano

Il 22 maggio la I edizione di scuola & musica, un ricordo per Mino Reitano. Il concorso canoro è stato promosso dell’Associazione “Pro vita tua” in collaborazione con: la Scuola Media Statale di Tropea, Istituto Superiore di Tropea.
Lo show é aperto a cantanti non professionisti, l’inizio é fissato per le ore 21 nella Piazza dell’Annunziata a Tropea.