Attualità

Per la ricerca sul cancro

Anche a Tropea come in molte cittadine italiana l’AIRC, Associazione italiana per la ricerca sul cancro, ha allestito il suo banchetto per la vendita delle azalee della ricerca. Questo appuntamento ormai è consolidato da tanti anni, grazie all’impegno di generose volontarie che prestano il loro tempo in attività per diffondere e far conoscere le attività dell’associazione.

Attualità

Tropea: Onde Mediterranee

Cerimonia conclusiva del premio “Tropea: Onde Mediterrane”.
Si è conclusa la settima edizione del premio internazionale di poesia “Tropea: Onde Mediterranee” con la cerimonia di premiazione delle poesie classificatesi ai primi tre posti nelle sei onde in cui è suddiviso il prestigioso premio. Accanto alla Poesia, protagonista indiscussa della serata, anche la Musica e la Pittura, hanno avuto il loro posto d’onore contribuendo ad elevare lo spessore culturale dell’evento.

Attualità

Briatico: aperta sala d’incisione

Dopo l’uscita del disco “Spirito & Materia” e del libro “Riflessioni sull’esistenza di Dio – manuale di resistenza cristiana – la prove che Dio esiste”, Francesco Antonio Riggio, in arte Fog Musicista Controcorrente, ha deciso di dare la possibilità ai giovani talenti, artisti, musicisti, gruppi e cantautori della zona vibonese, di registrare i propri lavori musicali nella propria sala d’incisione ad un prezzo bassissimo!