Attualità

Rassegna di fotografia e poesia 2010

Per il secondo anno consecutivo l’associazione Socioculturale Paralioti promuove l’iniziativa di una mostra fotografica, quest’anno accompagnata anche da una rassegna di poesia, nell’intento di arricchire l’estate pargheliese di un momento culturale ed estetico, che costituisca al contempo, sulla scia dell’apprezzata esperienza dell’anno precedente, un momento di incontro tra i cittadini.

Cultura e Società

Associazione Nazionale Carabinieri

A Tropea, ormai da diversi anni, è presente l’Associazione Nazionale Carabinieri.
Annovera tra i suoi iscritti carabinieri in congedo e pensionati dell’Arma oltre che simpatizzanti e persone che si siano distinti per meriti. In questi giorni sul territorio della Costa degli Dei, più precisamente in località Torre Ruffa nelle vicinanze di Capo Vaticano, una delegazione dell’Associazione gemella di Vigonza Villanova in provincia di Padova, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza.

Attualità

“Ricordi di scuola”

Festa di fine anno per i piccoli alunni della Scuola per l’infanzia di Tropea del plesso Annunziata. Nella serata del 10 giugno presso la struttura scolastica che da ottobre ospita anche alcune classi di scuola elementare, si è svolta la tradizionale manifestazione che le insegnanti ogni anno organizzano e preparano con tanto lavoro e dedizione.