Politica

La minoranza non cede il passo

Stamane si è tenuta una Riunione dei Capi gruppo in seno al Consiglio Comunale, nella quale si è discusso in merito alla delibera n° 31 del 13 agosto 2010 circa la decadenza della carica dei cinque consiglieri comunali del gruppo Uniti per la Rinascita (UplR): Gaetano Vallone, Roberto Scalfari, Massimo L’Andolina, Giuseppe De Vita e Mario Sammartino. Questi, rappresentanti dal loro capogruppo Roberto Scalfari, hanno indetto nel pomeriggio una conferenza stampa per manifestare contrarietà all’adozione di tale provvedimento.

Attualità

Il numero di settembre

Carissimo Francesco,
le parole usate nell’editoriale del mese scorso le abbiamo ritenute la più bella poesia che tu potessi dedicare alla figura indimenticabile di tuo papà ed anche un esempio, una testimonianza di fede, dedicata a tutti quelli che ti stimano e che ti vogliono bene.
La tua famiglia ha la grande forza di reagire, la dignità di continuare il cammino tracciato con grande maestria dal caro Pino.
Il più grande regalo che potesse fare a chi incontrava per caso era il suo grande sorriso, che a volte era foriero anche di critiche, consigli, pareri e pensieri schietti e sinceri.

Attualità

La rappresentazione dei miracoli di Gesù

In preparazione alla festa patronale in onore della Madonna di Romania, protettrice della città di Tropea e Patrona della Diocesi, sarà rappresentato nella suggestiva cornice del Centro storico di Tropea, in piazza Galluppi, domenica 5 settembre , alle ore 21.30, il musical “Alla tua ombra un canto”, ideato, scritto e diretto da Cettina Marraffa, presidente del Movimento Apostolico, sorto a Catanzaro il 3 novembre 1979, tramite la Sig.ra Maria Marino, Ispiratrice e Fondatrice, con il carisma del ricordo e dell’annuncio del Vangelo.