Attualità

Incontri del Poro 2010

Gli Incontri del Poro 2010, ripropongono un’iniziativa avviata nell’estate 1998 diventando, per un paio di anni, un punto di riferimento culturale nell’area del Poro e di Capo Vaticano.
Grazie al sostegno dei comuni di Filadelfia, Spilinga, Tropea, Vibo Valentia e della Banca Credito Cooperativo di San Calogero e alla collaborazione delle associazioni ‘J. S. Bach’ di San Calogero e ‘Tropea Musica’, l’iniziativa promossa dall’Istituto di Bibliografia Musicale Calabrese vede la rinascita dopo un decennio.

Politica

Passione Tropea dopo le elezioni 2010

Riportiamo integralmente un comuinicato stampa a cura dell’Amministrazione comunale di Tropea inerente le operazioni di verifica delle schede elettorali in corso presso la Prefettura a seguito del ricorso presentato dai membri di “Uniti per la Rinascita” e dal consigliere provinciale Giovanni Macrì all’indomani delle elezioni comunali, che hanno visto assegnare la vittoria alla lista “Passione Tropea”.

Attualità

Ordine di Malta – Italia

Dando seguito al Protocollo d’Intesa siglato tra il C.do Generale delle Capitanerie di Porto e la Direzione Generale del Corpo Italiano Soccorso dell’Ordine di Malta, è stato attuato, nell’ambito dell’Operazione “Mare Sicuro 2010” della Capitaneria di Porto di Vibo Marina, la collaborazione operativa prevista dal protocollo stesso.