Attualità

Farmaci scaduti, scatta il sequestro

Una denuncia per detenzione di farmaci veterinari scaduti. E’ il risultato di un servizio di controllo dei Carabinieri della Stazione di Spilinga, diretti dal maresciallo Vincenzo Boerio e coordinati dal comandante della Compagnia di Tropea Francesco Di Pinto, con l’ausilio di militari del Nucleo Operativo Ecologico di Reggio Calabria e con quelli N.A.S. di Catanzaro. Il fatto e’ avvenuto a Santa Domenica , una frazione di Ricadi, nel vibonese, all’interno dell’infermeria di un canile privato, gestito da una donna di 43 anni, F.P, e che ospita centinaia di randagi.

WebTV

L’incontro in biblioteca

L’amministrazione comunale di Tropea, guidata da Adolfo Repice, ha convocato per il pomeriggio di sabato un incontro con la popolazione della città. L’incontro si è tenuto nella sala circolare della Biblioteca comunale “Albino Lorenzo”, sita in Largo Mercato nuovo, e ha avuto inizio alle 17 circa.
Quella di sabato è stata un’occasione per tutta la popolazione di Tropea di prendere visione di quanto è stato sinora portato avanti dall’amministrazione, insediatasi nella primavera scorsa, e per sottoporre alla squadra di governo guidata da Repice le proprie osservazioni.