Attualità

Posta in panne per le pensioni

File lunghissime e interminabili attese per gli utenti dell’ufficio postale di Tropea. Il disagio vissuto dall’utenza ieri mattina, però, non può essere in alcun modo imputabile ai lavoratori delle Poste, né tantomeno dipende dalla direzione dell’ufficio locale, poiché tutto il personale a disposizione è stato dispiegato e si è messo al servizio dell’utenza, lavorando di gran lena, nonostante la confusione generata dalla presenza di così tanta gente a far la fila. Uno sportello è rimasto sempre attivo per la corrispondenza, i bollettini e i pacchi, mentre ben tre sportelli erano destinati alle altre operazioni, oltre ai due uffici per le consulenze.

Lettere Rubriche

La lettera di Gaetano Vallone

Quanto affermato da Adolfo Repice sulle pagine del Quodidiano della Calabria del 31 Gennaio 2011, è assolutamente in linea con la sua rinomata arte, da noi evidenziata a più riprese in molte altre sedi.
Non gli ho mai proposto nel 1997, come lui afferma, la nomina a segretario generale del Comune di Tropea, perché fui proprio io, nella mia qualità si sindaco, a rifiutare le sue ‘avances’ senza mezzi termini e a non volerlo in quel ruolo. E non ero il solo!