Lettere Rubriche

Affaire parcometri

La nota vicenda, assurta agli onori della cronaca grazie alle denuncie presentate dall’opposizione, riserva ancora delle sorprese e dei colpi di scena.
Come si ricorderà sul caso è intervenuta l’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici che, con delibera n. 72 del 16 novembre 2010, ha severamente bocciato la complessa procedura di appalto sia nella parte relativa all’acquisto dei parcometri dalla GTT di Torino, sia nella parte relativa all’affidamento diretto (diretto!) del servizio di gestione delle aree di parcheggio a pagamento alla cooperativa Meridiana, praticamente costituita ad hoc.

Sport e Tempo libero

Grande festa

Grande festa per la promozione matematica dell’Asd Nuova Tropea in Seconda Categoria, arrivata con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato.
A suggellarre l’incontro e regalare le ennesime emozioni ai tifosi nel match contro la Nuova calimera sono stati il capitano Giuseppe La Rosa che ha segnato un bel gol di testa al 32’ del primo tempo e Davide De Luca che ha raddoppiato sul finire dell’incontro.