Sport e Tempo libero

Tropea si prepara al Giro d’Italia

C’è grande attesa, nella cittadina tirrenica, per l’arrivo dell’ottava tappa della corsa rosa.
Il delegato allo Sport del Comune di Tropea Franco Pontorieri ha in programma «la premiazione del ciclista calabrese Reda Francesco, originario del reggino, al quale auguriamo che la tappa calabrese porti fortuna», ed ha spiegato che sarà «presente in veste ufficiale alla manifestazione organizzata in mattinata dalla sezione cittadina dell’Avis e che inoltre ci sarà un bouffet» La Pergola.

Attualità

I dipendenti non si toccano

È braccio di ferro tra il direttore del Dipartimento di chirurgia dell’Asp di Vibo Valentia Francesco Miceli e il sindacato Fials (aderente Confsal). La disputa è sorta in merito alla riorganizzazione del servizio sanitario di Chirurgia generale e del Blocco operatorio del presidio ospedaliero di Tropea, disposta da Miceli il 18 aprile a seguito della temporanea chiusura della sala operatoria.

Attualità

Un educational per gli operatori russi

All’interno della splendida cornice dell’hotel “Panta Rei” si è inaugurato alcuni giorni fa un’importante educational destinato a cinquanta operatori turistici provenienti dalla Russia. L’incontro, organizzato dalla Valentour di Tropea in collaborazione con molte strutture alberghiere e grazie anche al sostegno del presidente della sezione turismo di Confindustria di Vibo Valentia l’ing. Giuseppe Macrì, ha voluto rivolgere l’attenzione sulle richieste del turismo russo nella nostra regione e sui progetti che gli operatori del settore vogliono portare avanti in direzione del turismo straniero per la programmazione della stagione turistica del 2012.

Sport e Tempo libero

Parte il Torneo Pulcini di Primavera

Mercoledì 11 maggio 2011 prenderà il via il Torneo Pulcini di Primavera 2011, che vedrà partecipare, tra le altre squadre, anche la Sporting Club Tropea. La manifestazione sarà riservata ai campioni in erba nati nel 2000, 2001 e 2002, mentre i team saranno formati da sette giocatori per parte, quindi con terreno di gioco ridotto.