Attualità

“Il mio cane l’ho chiamato Giò”

“Il mio cane l’ho chiamato Giò”. Inizia così la mail di Simona, giovane e bella professionista di Milano, originaria di Tropea. E’ della sua avventura affettiva di amore per un animale che vuol raccontare con le sue parole, un affetto spontaneo e gratuito, regalo di questa estate tropeana fatta di incertezze e precarietà. Simona, restia dapprima a rendere pubblica questa storia…

Attualità

Sciopero della Lega Spi Cgil di Tropea

A conclusione di una affollata assemblea di pensionati e di pensionate che si è tenuta Giovedì 1° settembre presso la sede CGIL di Tropea alla presenza del segretario Generale della CGIL di Vibo Valentia , Franco Garufi , del segretario Generale dello SPI di Vibo Valentia, Gianfranco Pugliese e del Segretario della Lega SPI di Tropea , Michele Iannello , è stato emesso il seguente comunicato :
“ La Lega SPI Cgil di Tropea invita i pensionati e le pensionate ad aderire alla giornata di sciopero generale indetta dalla CGIL per Martedì 6 settembre e a partecipare alla manifestazione che si terrà lo stesso giorno a Vibo Valentia.