Politica

Al Commissario del PD De Luca

Egr. Commissario De Luca,
abbiamo assistito ad una polemica sulla stampa cittadina che vorremmo cessasse al più presto.
Non possiamo non esternare il nostro stupore alla notizia secondo cui alcuni iscritti al circolo del PD di Tropea intendano farsi portatori della linea politica del partito, criticando il dissenso manifestato da un iscritto.

Attualità

Fuga di gas in pieno centro

Momenti di panico si sono vissuti ieri pomeriggio nella cittadina tirrenica. Intorno alle 16 un’automobile che percorreva la rampa di accesso alla città dalla Statale 522 ha perso aderenza con l’asfalto reso viscido dalla pioggia, uscendo fuori strada ed andando a sbattere su una cassetta del metano posta ai margini della carreggiata. L’urto non ha, fortunatamente, avuto conseguenze per il conducente del mezzo, ma ha provocato la fuoriuscita del gas che si è propagato nella zona, oltretutto densamente popolata.

Attualità

Celebrata la Messa per Oncologia

È stata una cerimonia molto toccante quella svoltasi ieri mattina nella Cappella dell’Ospedale cittadino. La messa, celebrata da Padre Aldo Lamanna, è stata dedicata ai malati oncologici che non ce l’hanno fatta nell’ultimo anno. La celebrazione si è aperta con la lettura, da parte del primario di Oncologia Dottoressa Maria Grazia Arena, dei nomi dei defunti che sono stati in cura presso il reparto. La lista, composta purtroppo da molti nomi, ha rappresentato un momento di commozione e di intensa riflessione per tutti coloro i quali sono intervenuti.