Sport e Tempo libero

A San Costantino rinasce l’atletica

È stato deciso il consiglio direttivo della nuova associazione A.S.D. Atletica San Costantino Calabro, che avrà come Presidente Raffaele Mancuso, Vice Presidente Elisabetta Grasso, Segretario Tesoriere Tonino Panuccio, Consigliere Pasquale Occhiato, Consigliere Mimmo Mercatante, Consigliere Rocco Lico, Medico Maneli Giuseppe, Tecnico Mazzeo Pasquale, Presidente provinciale della Fidal Vibo Valentia.

Cultura e Società

Mediterraneo in fiera a Spilinga

Ceramiche artistiche, oggettistica in legno, vimini, terracotta, tessuti elaborati a mano, prodotti dell’enogastronomia, tra i quali di grande spicco la ‘nduja di Spilinga, produzioni dolciarie calabresi e varie attrattive dell’artigianato regionale.
Si è presentata così, la mostra mercato “Mediterraneo in fiera” che si è tenuta nei giorni scorsi a Spilinga, che pur se non accompagnata dalle favorevoli condizioni climatiche che hanno impedito a diversi espositori provenienti dalle province di Cosenza e di Reggio di raggiungere le loro postazioni, ha offerto ai tanti visitatori il meglio di questa terra, o almeno una parte di essi.