Attualità

Il Comitato dei genitori scrive a Matteo Renzi

Egregio Presidente del Consiglio, Dott. Matteo Renzi. Il comitato spontaneo genitori della Scuola Primaria di Tropea, “IL Coccodrillo”, costituitosi da circa due anni al fine di rafforzare la collaborazione fra le varie componenti della scuola (genitori, studenti, docenti, istituzioni), accogliendo favorevolmente il Suo interesse verso le problematiche della Scuola italiana e dei suoi utenti, sente il bisogno di sottoporre alla Sua autorevole attenzione le ormai annose vicissitudini della Scuola tropeana.

Attualità

Tropea risponde al Premier Renzi

Non è passato nell’indifferenza la richiesta avanzata dal Premier Renzi con la quale chiedeva a tutti i comuni italiani, entro il 15 marzo, di inviare una nota al Governo per individuare una struttura scolastica necessitante di interventi di riqualificazione.

Attualità

Inaugurazione del Club forza Silvio 2000 a Filandari

COMUNICATO STAMPA Il Club aderisce al movimento politico Forza Italia Il club dei sostenitori di Silvio Berlusconi è stato costituito il 15 marzo 2014 e sarà inaugurato alla presenza del senatore della Repubblica Domenico Scilipoti.   Si terrà il 22 marzo ore 12:00, presso la sala consiliare del Comune di Filandari, l’apertura del nuovo “Club […]