Politica

Chiarezza e giustizia, le precisazione del Circolo di Tropea

Quale segretario di Circolo intendo ringraziare nuovamente Enzo Insardà per la sensibilità ed attenzione dimostrata al Circolo di Tropea. Il rispetto verso il Partito mi ha imposto il silenzio su una vicenda sgradevole imbastita artificiosamente dalla Sig.ra Ruffa. Le dichiarazioni chiare di tutti i presenti che hanno escluso che la Ruffa sia stata vittima di alcuna aggressione fisica ristabiliscono la verità: è stata la comunità del PD tropeano ed essere vilipesa dalla Ruffa.

Politica

Stella Vinci promuove la cultura

Tanto premesso, come Assessore alla Cultura del Comune di Tropea, cittadina a più alta vocazione turistica della Provincia di Vibo Valentia nonché centro di attrazione di tutta la Regione Calabria con elevato flusso di visitatori italiani e stranieri, ho avvertito la necessità, congiuntamente all’intera Amministrazione Comunale, di promuovere con entusiasmo e convinzione tale progetto al fine di incentivare lo sviluppo del turismo della ricerca e della promozione culturale ed artistica del territorio.

Attualità

Amicizia migliore medicina

C’è tanta letteratura sull’amicizia e sugli amici. Anche tra i cattivi c’è “amicizia” e il cosiddetto “rispetto”. La vera amicizia è quella di colui che indica all’amico quando una cosa o una via è sbagliata. E Cristo rimane per sempre il grane Amico di tutti.