Attualità Necrologio

Addio ad Antonio Schiariti

Oggi 16 agosto 2015 all’età di 67 anni, all’ospedale di Cosenza, munito dei conforti religiosi è mancato all’affetto dei suoi cari il Dott. Antonio Schiariti. Addolorati ne danno il triste annuncio la moglie Maria Libertino, le figlie Serena, Olga ed il genero Emanuele, la madre Olga, le sorelle Romania, Concetta, i nipoti, i cognati ed […]

Cultura e Società Letti per voi

Simona Sparaco finalista al “Premio Tropea”

Un romanzo semplice e appassionante, che già dalla prime battute catturerà il lettore.
Protagonisti della storia padre e figlia che non si parlano da anni, ma che grazie al viaggio che stanno per intraprendere, attraverso i suggestivi e magici paesaggi dei monti sibillini impareranno a conoscersi e a riscoprire l’amore che li lega. Viaggio, inoltre, che servirà a Viola, la nostra protagonista, a mettersi nuovamente in gioco e realizzare i suoi sogni. L’unico modo, per cogliere appieno l’intensità e l’essenza di questo libro è leggerlo.
Una volta iniziato, pagina dopo pagina, sarà una scoperta continua che non permetterà al lettore di smettere di leggere, tale e tanta sarà la voglia di arrivare alla fine per capire come si concluderà questo splendido viaggio.