Attualità

Il programma della prestigiosa kermesse letteraria

L’evento sarà impreziosito dalla presenza di numerosi ospiti di rilievo, da presentazioni di libri che trattano temi particolari, da intervalli musicali ed ovviamente dalla presenza dei tre autori finalisti in entrambe le serate:
Santo Gioffrè, autore del libro “Il Gran Capitàn e il mistero della Madonna nera”, Rubbettino, 2014
Dario Vergassola, autore di “La ballata delle acciughe”, Mondadori, 2014
Simona Sparaco, autrice del libro “Se chiudo gli occhi”, Giunti, 2014

Politica

Deputato M5S D. Nesci incontra il sindaco di Tropea

Stamani, 2 settembre, nel suo ufficio ho incontrato il sindaco di Tropea, Giuseppe Rodolico. Come già fatto col predecessore, Gaetano Vallone, ho dichiarato la mia disponibilità di parlamentare in favore della città, al di là delle appartenenze politiche. Credo che questo atteggiamento sia utile e costruttivo, benché un deputato non abbia competenze sull’amministrazione del territorio e dunque non possa entrare nella concreta gestione.

Attualità

Non c’è amore più grande

Sabato 29 Anatoliy era con la sua bambina di un anno e mezzo a fare la spesa in un supermercato di Castello di Cisterna. All’improvviso due malviventi hanno fatto irruzione nel locale per una rapina. Anatoly ha cercato di sventarla, ma gli hanno sparato davanti alla figlia e poi hanno infierito su di lui con un’arma contundente. È morto quasi subito.
Con pianto disperato la moglie di Anatoliy ha espresso la volontà di portare il corpo del marito in Ucraina. Intanto l’opinione pubblica si fa sentire: