Attualità

L’evento gratuito organizzato dall’ As.Al.T

Giovedi 18 all’avvio della terza edizione di Hospitality Rest@rt e già si registra il tutto esaurito! Operatori turistici provenienti da tutta la Calabria hanno confermato la loro partecipazione all’evento che si conferma manifestazione di riferimento del Travel on line.
C’è grande soddisfazione tra gli organizzatori di Hospitality Rest@rt Tropea 2016, inutile nasconderlo. Un’affluenza così copiosa non si è mai vista nelle precedenti edizioni dell’evento, numerosi i professionisti dell’hôtellerie e gli albergatori che hanno riservato un posto. Tutti desiderosi di apprendere i segreti del web marketing e di individuare le leve competitive per emergere e differenziarsi nei nuovi mercati.

Attualità Fede e dintorni

Ci vuole anche umorismo

Scrive Edmond Prochain, giornalista e autore cattolico francese: “Certi complimenti fanno più male dei rimproveri. Così, quando qualcuno mi si avvicina dicendo: «Grazie per i suoi libri, lei mostra che i cattolici possono essere normali e avere senso dell’umorismo», io sorrido educatamente ma dentro ribollo.
Perché si mette in dubbio che i cattolici abbiano senso dell’umorismo? Invece, la sola vera domanda possibile è: si può essere veramente cristiani senza averlo?