Attualità

Un cantiere per ristrutturare l’ex scuola

I lavori del nuovo centro, ubicato nella ex scuola elementare, che ormai versava in condizioni di degrado, prevedono una serie di interventi di ristrutturazione edilizia quali: rifacimento di servizi, abbattimento barriere architettoniche, creazione di nuovi spazi e angolo-poliambulatorio, impermeabilizzazione del tetto e impianti. Inoltre il centro sarà anche dotato degli arredi necessari allo svolgimento di tutte le attività.

Attualità

Crisi al comune, amministrare o tirare a campare

Caro Sindaco,
dopo aver letto la comunicazione alla stampa del capogruppo Lorenzo, ti partecipiamo la costituzione di un gruppo consiliare autonomo, imponendosi chiarezza nei confronti della cittadinanza su quanto accade nel gruppo di maggioranza che ha ormai perso coesione e lucidità.
L’articolo dell’Assessore Lorenzo è, difatti, esemplificativo dello stato di crisi in cui versa la Giunta, ormai paralizzata dall’incapacità di rispondere ai reali problemi del paese (così la Lorenzo: a stagione estiva ormai avviata la Giunta si trova ad operare, senza un vicesindaco e senza un assessore, sovraccaricata da innumerevoli criticità) .