Attualità

Collettamento dei reflui urbani di Drapia

INFOGNATI!
Pare che, finalmente, il sistema di collettamento dei reflui urbani di Drapia capoluogo e frazioni sia stato messo, almeno in parte, in funzione. Diciamo “pare” perché non ne siamo nemmeno sicuri … si dice, ecco.
Diamo per buona la notizia e ci concediamo due considerazioni in merito:

Attualità

Attivato il servizio di autolinea tra S. Domenica e le spiagge di Tropea

Attivato per tutto il mese d’agosto d’intesa con le Ferrovie della Calabria e la Regione Calabria il servizio di autolinea tra S. Domenica di Ricadi e le spiagge di Tropea e ritorno per un totale di otto corse giornaliere (quattro nelle ore mattutine e quattro nelle ore pomeridiane e serali) secondo gli orari e le soste dell’allegata tabella.
Ancora una volta premiati gli sforzi e l’impegno dell’Amministrazione Comunale in direzione della crescita e del miglioramento dei servizi in favore dell’utenza turistica e degli operatori del settore.

WebTV

La quinta edizione “Musicalmente Show”

I concorrenti, tutti preparati e bravissimi, venivano giudicati attraverso un sondaggio in rete e tramite due giurie, una tecnica ed una popolare, presenti in prima fila alla manifestazione; i voti delle tre giurie venivano poi sommati ed a fine serata i sei premiati sono stati: Flavia Muri, 25 anni, di Mesagne (BR); secondo posto per la tropeana Valentina Tavilla; terzo posto Ciro Marra 11 anni di Volla (NA).

WebTV

A Tropea un “Talent show”, unico nel suo genere

L’associazione Musicalmente ha presenta “Musicalmente Show”, evento che, da quest’anno, si trasforma in talent show online unico nel suo genere perché è la prima volta che si usa la rete per selezionare e far interagire fra loro gli artisti di una competizione canora, previsto come atto finale di un percorso iniziato circa sei mesi fa, l’esibizione di 16 fra cantanti e cantautori provenienti da tutta Italia, selezionati fra ottobre 2015 e maggio 2016, fra gli iscritti al gruppo Facebook denominato MUSICALMENTE-TROPEA che conta 77.000 partecipanti.