A Tropea il Festival degli artisti russi in Calabria

Venerdì una conferenza stampa illustrerà i contenuti della manifestazione

L’evento è frutto di un importante accordo tra l’operatore russo Tris..T di Mosca e la Valentour di Tropea

RussiCalabriaTropea
Isola Tropea, Matriosche – foto Libertino
Venerdì 13 giugno, alle ore 17:00, presso l’Antico Sedile di Tropea si terrà una conferenza stampa per illustrare un evento che interesserà la cittadina. L’appuntamento annuncerà il Festival degli artisti russi in Calabria programmato per sabato 14 alle ore 20:30 in Piazza Vittorio Veneto.
Centoventi artisti russi si esibiranno insieme a gruppi folkloristici calabresi per dimostrare la loro vicinanza e la loro amicizia nei confronti della nostra cultura e della nostra Regione. Alla conferenza stampa saranno presenti il dott. Anastasi, il direttore del Dipartimento Turismo, dott. Vladimir Korotkov, Console Russo in Italia, Giuseppe Rodolico, sindaco di Tropea ed Antonio Bretti, assessore al turismo.
L’evento conferma un ulteriore importante risultato dovuto alla programmazione dei charter da Mosca a Lamezia Terme che ha sviluppato un grande flusso turistico di questo mercato in Calabria.
Tale programmazione è frutto di un importante accordo tra l’operatore russo Tris..T di Mosca e la Valentour di Tropea.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.