A Tropea torna il tennis per tutti

Antonio Godano e Nunzio Loiacono i responsabili

L’hotel “Orizzonte Blu” ha messo a disposizione il proprio campo da tennis

tennisNovità in vista per gli amanti del tennis. Grazie al costante interessamento di Antonio Godano e Nunzio Loiacono e alla disponibilità dell’hotel “Orizzonte Blu”, che ha messo a disposizione il proprio campo da tennis, da oggi, anche a Tropea, è possibile praticare lo sport con la racchetta in modo quasi gratuito: i responsabili, infatti, hanno deciso di non praticare tariffe fisse, ma di lasciare ai fruitori la possibilità di un’offerta libera, utile solo a coprire le spese di manutenzione.
I due appassionati hanno preannunciato anche la possibilità di istituire corsi di tennis per varie fasce di età. La struttura prevede, inoltre, l’opportunità di allenamenti singoli, grazie all’apporto di una macchinetta spara palline.
Per info e prenotazioni è necessario registrarsi sul sito internet www.tennisclubtropea.com

Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Alessandro Stella

Scrittore, ha pubblicato i romanzi “La donna di Susa” e “Il pianto del monachello” per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.