A Tropea una giornata di formazione gratuita per gli albergatori

C.S. Massimo Vasinton

Al via la seconda edizione di Hospitality Rest@rt

Rest@rtUltimi posti disponibili per seconda edizione di Hospitality Rest@rt, che si presenta con un nuovo sito www.hospitalityrestart.com, iniziativa promossa da As.Al.T. Associazione Albergatori di Tropea, con il patrocinio del Comune di Tropea.
Hospitality Rest@rt è evento formativo rivolto a proprietari e gestori di strutture turistico-ricettive che si terrà nella giornata di Venerdì 6 Febbraio dalle 09:15 del mattino alle 17 presso le sale dell’elegante 4 stelle Tropis nel centro di Tropea. Il progetto è nato per fornire agli operatori che lavorano nel comparto turistico-alberghiero strumenti per migliorare le performance della propria struttura e conoscere nuove strategie per la promozione del territorio sul web.
Come aumentare i ricavi, nuove forme di fidelizzazione dei clienti e novità dal mondo dell’internet marketing sono solo alcuni dei temi che verranno trattati in questa giornata dedicata da professionisti del mondo hospitality.
Nella mattina, Letizia de Luca di Expedia – uno dei più importanti canali on line di prenotazioni, parlerà di tecnologia in evoluzione a supporto dell’albergo, mentre Sergio Cirillo di Blastness – leader in Italia nella fornitura di sistemi di prenotazione online ad hotel 5 stelle, racconterà come utilizzare al meglio i sistemi CRS e RMS per aiutare gli hotel a migliorare vendite e marginalità. Il pomeriggio si aprirà con l’intervento dedicato all’Hospitality Internet Marketing con StudioSalerno ed a chiusura Evols spiegherà nuove strategie di fidelizzazione del cliente.
Tra gli sponsor ricordiamo Romano Arti Grafiche di Tropea che insieme agli altri promotori renderà possibile la seconda edizione di Hospitality Rest@rt dedicato alla formazione degli hotel di tutta la Calabria.
L’evento è gratuito ed è riservato ad un numero limitato di partecipanti previa iscrizione sul sito www.hospitalityrestart.com

Rest@rt

Contatti stampa 3383612081
massimo.vasinton@villapaolatropea.it
massimo.vasinton@hospitalityrestart.com

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.