A TV2000 si parlerà della beatificazione di Natuzza Evolo

Ospiti Luciano Regolo e Ivano Luppino

Domani, 20 novembre 2018, a ‘Bel tempo si spera’ programma condotto da Lucia Ascione

Foto di repertorio della celebrazione funebre di Natuzza Evolo

Il processo di beatificazione di Natuzza Evolo, la ‘mistica delle stimmate’ originaria di Paravati in provincia di Vibo Valentia, sarà uno dei temi della puntata di domani, 20 novembre 2018, della trasmissione televisiva  ‘Bel tempo si spera’, contenitore che apre la mattina di TV2000 e che si occupa di attualità e costume, economia e volontariato, spettacolo e arte, con collegamenti quotidiani da tutte le regioni.
Il programma condotto da  Lucia Ascione andrà in onda dalle 7:30 alle 9:10 vedrà in studio il condirettore di “Famiglia Cristiana” e “Maria con te” Luciano Regolo e il dermatologo Ivano Luppino. Gli ospiti racconteranno la loro testimonianza e ripercorrono la vita e le opera di ‘Mamma Natuzza’, entrambi infatti l’hanno conosciuta di persona, Regolo suo biografo ufficiale e Luppino suo dermatologo di fiducia.

Il servizio di giorno 20 novembre 2018, dedicato all’apertura del processo di beatificazione di Natuzza Evolo.
https://www.tv2000.it/beltemposispera/video/natuzza-evolo-diventera-beata/
 

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.