Tropea e Dintorni

Arme della città di Tropea
Home Editoriale Politica Cultura Spettacoli Sport Economia Numeri utili Rubriche Archivio
Chi siamo Lettere Poesie Hotel Villaggi Tropea Località Dintorni Escursioni Itinerari Artisti
La collaborazione a Tropea e Dintorni è da intendersi a titolo gratuito ed a scopo divulgativo. Gli autori si assumeranno ogni responsabilità sul contenuto dei propri lavori. La redazione si riserva il diritto di accettare ogni elaborato.

Rss feed Rss Feed  
e-mail e - mail

Il Meteo Il meteo

Manifesti e volantini Manifesti 

Tania ConocchiellaL’assemblea dei soci è stata convocata da Rosaria Galloro, presidente della sezione vibonese

Nasce a Briatico il gruppo Associazione Italiana Donazione degli Organi

Intitolato alla giovane Tania Conocchiella

 

di Francesco Barritta

 

AIDOSabato alle 17, nella sala delle riunioni “Mario Villella” dell’oratorio S. Nicola di Briatico, si è tenuta l’assemblea costitutiva della sezione locale dell’Associazione Italiana Donazione degli Organi, tessuti e cellule (Aido). L’assemblea dei soci residenti nella città del mare è stata convocata dalla presidente della sezione di Vibo Valentia, Rosaria Galloro. Per l’appuntamento sono stati invitati Giampietro Della Cananea, consigliere nazionale, e Pietro Suraci della direzione di Reggio Calabria. Durante la serata, dopo le nomine del presidente e del segretario dell’assemblea, sono stati stabiliti gli obiettivi e gli organi dell’associazione, ed è stato avviato il gruppo locale di Briatico della nota associazione non lucrativa di utilità sociale, che ha sede nazionale a Roma. Tra i quattro punti all’ordine del giorno, il quarto, e più importante, prevedeva l’intitolazione del nascente gruppo biraticese alla giovane Tania Conocchiella.

Giugno  2008 www.tropeaedintorni.it © 1994-2008 - Tutti i diritti sono riservati.  Web master e design  Francesco Barritta - Libertino