Alimentazione e sport un binomio imprescindibile

Mercoledì 28 marzo 2018 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del comune di Parghelia

Belvedere: «L’iniziativa organizzata dall’ASD Academy Costa degli dei, in collaborazione con la Pro Loco di Parghelia, rientra nell’ambito della programmazione della scuola calcio, che non ha come principale obiettivo solo il calcio»

Alimentazione e sport un binomio imprescindibile

Mercoledì 28 marzo alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare del comune di Parghelia si terrà un’iniziativa sul tema “Alimentazione e sport un binomio imprescindibile – Linee guida per una sana alimentazione” organizzata dall’ASD Academy in collaborazione con la Pro Loco di Parghelia. Introdurrà e coordinerà l’incontro il Dott. Mirko Nicolino, giornalista e istruttore scuola calcio Academy; relazionerà la Dott.ssa Serafina De Vita, biologa e nutrizionista. Interverranno tra gli altri il presidente dell’Academy, Domenico La Torre, e il direttore tecnico dell’Academy e presidente della Pro Loco di Parghelia, Tommaso Belvedere.
«L’iniziativa organizzata dall’ASD Academy Costa degli dei, in collaborazione con la Pro Loco di Parghelia, rientra nell’ambito della programmazione della scuola calcio, che non ha come principale obiettivo solo il calcio» ha detto Belvedere. «L’alimentazione, l’aggregazione sociale, la crescita umana e sportiva di ogni allievo» ha spiegato il direttore tecnico dell’Academy e presidente della Pro Loco «è di notevole importanza per noi dell’ASD Academy».

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.