Ritrovo per tutti i bimbi di Tropea

Al Caffè letterario LaboArt Domenica 28

Offerta culturale del paese in un periodo dell’anno troppo poco sfruttato


Domenica 28 novembre un appuntamento importante per tutti i bimbi di Tropea.
Il Caffè letterario LaboArt, nato dall’Associazione culturale omonima e che da qualche mese ha aperto i propri locali nel bellissimo centro storico del paese, in via Pelliccia, ha dato appuntamento ai più piccini per intrattenerli, un paio d’ore, con uno spettacolo divertente ed accattivante.
“Caramella il Clown” questo il titolo dello spettacolo di e con Silvie Dubois con le musiche di Paolo Speziale; la Dubois si è formata alla Scuola di Teatro “Dimitri” in Svizzera ed ha creato questo personaggio divertente, maldestro e simpatico, già presentato in vari teatri, biblioteche e scuole riscuotendo grande successo. Lo spettacolo che sarà ulteriormente allietato da una ricca merenda curata dalla pasticceria “Peccati di Gola”, sarà allestito presso Palazzo Barone Adesi in via Aragona sempre nel centro storico, alle ore 16,30. LaboArt  con le sue intraprendenti fondatrici, Maria Grazia Teramo attrice, Annalisa Epifanio cantante e Maria Macrì, cerca così di arricchire l’offerta culturale del paese in un periodo dell’anno troppo poco sfruttato, animando un pomeriggio domenicale. La stessa associazione da qualche tempo ha aperto di corsi specialistici di recitazione, canto moderno e chitarra fruibili dai soci e da chi intende tesserarsi. Per maggiori informazioni è possibile contattare il sito www.laborartropea.it o il gruppo su Fecebook ed i numeri telefonici 3406808525 e 3403668588.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli

Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.