Arriva “Experiences”, il prodotto gratuito di Acqua degli Dei

Il cofanetto rinnovato e arricchito per vivere le meraviglie della Calabria

Ogni cliente lo riceve in omaggio sull’acquisto di almeno un prodotto Acqua degli Dei, sia negli store presenti sul territorio, sia nello shop online

Il nuovo “cofanetto delle esperienze” realizzato da Acqua degli Dei (per maggiori info: www.acquadeglidei.it) da quest’anno è proposto in una veste rinnovata e impreziosita che allarga il proprio “raggio d’offerta”: non più solo emozioni da vivere sulla meravigliosa Costa degli Dei, ma nuove e ricche proposte che toccano anche la Costa Ionica. La scelta delle esperienze è vasta e tocca le aree “Benessere”, “Romantic”, “Gusto”, “Escursioni” e “Momenti Speciali” per incontrare i gusti di tutti, dalle coppie, alle famiglie, fino ai bambini.
La particolarità di “Experiences” è che si tratta di un prodotto gratuito: ogni cliente lo riceve in omaggio sull’acquisto di almeno un prodotto Acqua degli Dei, sia negli store presenti sul territorio, sia nello shop online. “Experiences” propone esperienze scontate (per tutti i possessori della brochure) o esperienze gratuite (per chi soggiorna nelle strutture proposte).
L’idea, realizzata con operatori e strutture operanti sul territorio calabrese, continua a riscuotere apprezzamenti sia per l’intento di promuovere il territorio, sia per la qualità e la particolarità delle esperienze: da romantiche e ricercate degustazioni vista mare e a bordo piscina, ad originali aperitivi biologici o in barca, fino ad escursioni in mare alla scoperta dello Stromboli e in barca a vela. Per i più avventurieri, “Experiences” propone battute di pesca con veri pescatori, e per i più piccoli escursioni in fattoria e percorsi natura in famiglia. Non mancano corsi di cucina tradizionale e proposte da vivere in città e collina alla scoperta di suggestivi borghi e sulle tracce di antichi mestieri. Per il relax di corpo e mente, lezioni di yoga, trattamenti corpo e percorsi Wellness in SPA.

Condividi l'articolo
Francesco Marmorato
Francesco Marmorato
Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.