Attesa la quinta edizione della mostra del modellismo ferroviario

L’evento si svolgerà a Tropea dal 17 al 19 aprile 2015

I promotori dell’iniziativa, che ogni anno raccoglie consensi e che anticipa la stagione turistica sono Davide Godano e da Saverio Cicarelli

ModellismoFerroviarioTropea

Presenti all’evento il giornalista Orazio Cipriani, Roberto Ferrara delegato delle Ferrovie della Calabria, Debora Valente (Valentour), l’assessore ai beni culturali della Provincia di Reggio Calabria Eduardo Lamberti Castronuovo, il presidente del gruppo Davide Godano e Saverio Cicarelli.
La V edizione della mostra fiera di modellismo ferroviario si svolgerà a Tropea dal 17 al 19 aprile. Un evento per i molti appassionati del settore, alcune anticipazioni sulla manifestazione sono state presentate alla biblioteca comunale “Albino Lorenzo” alla presenza di cittadini, giornalisti e membri della giunta comunale.
Il sindaco di Tropea Giuseppe Rodolico ha evidenziato l’importanza dell’evento e l’offerta culturale che si avrà sul territorio.
Il gruppo tropeano, appassionato di modellismo ferroviario nasce nel 2008, attivo sul territorio con le sue numerose iniziative volte a promuovere la passione per il modellismo e la cultura.
Il palazzo della cultura di Reggio Calabria ospiterà, oltre alle sezioni dedicate al museo della seta, della ceramica e della lira calabrese, anche una sezione permanente dedicata al modellismo ferroviario curata dal gruppo tropeano.

Condividi l'articolo
Daniela Stroe
Daniela Stroe

Appassionata di fotografia e giornalismo, esperta in social media e comunicazione, è collaboratrice di Tropeaedintorni.it, testata per la quale cura i network collegati al sito e realizza articoli, reportage fotografici e video.