Avviati i lavori di pulizia della stazione ferroviaria

Gli operai lavoreranno fino a sabato

L’ing. Latella ha sollecitato l’intervento in seguito al nostro articolo

PuliziaStazioneTropea
Nei giorni scorsi pubblicammo un articolo riguardante le pessime condizioni in cui versavano i binari della stazione ferroviaria di Tropea, invasi di erbacce, nonché il mancato funzionamento dell’illuminazione notturna lungo il sito in questione (http://goo.gl/rnv1Fj). Lo facemmo giocando un po’ con l’ironia e presentando il tutto come un progetto agricolo avviato dalle Ferrovie della Calabria.
Ebbene, sembra che il nostro umile intervento abbia dato i suoi frutti: da questa mattina, infatti, una squadra di operai è intenta a ripulire il tratto deturpato, per rendere più accattivante il biglietto da visita ai viaggiatori che mettono piede nella nostra cittadina.
Ad interessarsi della problematica è stato il Compartimento RFI di Reggio Calabria, nella persona dell’Ing. Francesco Latella, il quale ha sollecitato l’intervento della ditta partenopea Ferone, impegnata nell’opera di pulizia fino a sabato prossimo.
Per quel che riguarda invece l’illuminazione, siamo in attesa di nuovi sviluppi.
Soddisfatti del risultato ottenuto, cercheremo di farci trovare sempre pronti per migliorare la nostra splendida perla, auspicando un medesimo atteggiamento da parte delle varie istituzioni chiamate in causa.

Condividi l'articolo
Alessandro Stella
Alessandro Stella
Scrittore, ha pubblicato i romanzi "La donna di Susa" e "Il pianto del monachello" per Pellegrini editore. Collaboratore della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.