Avviso alla cittadinanza, autorizzazione Z.T.L.

C.S. Responsabile Polizia Municipale

Rinnovo autorizzazione Z.T.L. per il 2016

Varchi Z.T.L. del centro storico di Tropea - foto Libertino
Varchi Z.T.L. del centro storico di Tropea – foto Libertino
Si rende noto ai titolari di autorizzazione per la circolazione veicolare all’interno della Z.T.L. cittadina in scadenza al 31/12/2015 che per il rinnovo é previsto:
gli utenti titolari di autorizzazioni, potranno avere il rinnovo fino al 31/12/2016 previa presentazione di una dichiarazione resa su apposito modulo, nella forma della dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà di cui all’art.47 del dpr 445 / 2000, attestante la permanenza delle condizioni che avevano consentito il precedente rilascio, tale dichiarazione dovrà essere trasmessa a questo comando, entro il 30 novembre 2015, con una delle seguenti modalità:
consegna presso l’ufficio protocollo questo comune; invio a mezzo servizio postale a: Comando Polizia Municipale via Montevideo – Tropea.
La nuova autorizzazione dovrà essere ritirata a cura dell’interessato presso il comando, si precisa che l’autorizzazione avrà validità dal momento del ritiro.
Si avverte, inoltre, che dal giorno 01/01/2016 ogni transito veicolare dal varco con autorizzazione non perfezionata darà origine alla sanzione pecuniaria prevista dal codice della strada.

RegolamentoZTL2016

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.