Cultura e Società

Babbo Natale arriva in moto

L’iniziativa di beneficenza dei Blue Knights Italia III.

Il terzo Chapter italiano dell’Associazione Internazionale che riunisce i motociclisti delle forze dell’ordine  ha di recente istituito una nuova sede a Tropea, che servirà da “base” per l’intero Meridione.

Come attività inaugurale, per lasciare l’anno vecchio con la sensazione di aver fatto comunque qualcosa di bello, e per iniziare il nuovo con un ottimo proposito, i Blue Knights® del Sud Italia hanno deciso di fare qualcosa di speciale. Niente di eclatante o pomposo, solo speciale. Durante le feste Natalizie tutti stanno con la propria famiglia a festeggiare e scambiarsi regali. Specialmente i più piccoli non aspettano altro per fine anno. Eppure c’è qualche bambino che non passerà il Natale a casa quest’anno. Alcuni saranno costretti a passarlo in ospedale, in un ambiente che, diciamolo, non dovrebbe mai essere consono ad un bambino.Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere fondi e destinarli a portare un pizzico di felicità a questi piccoli amici. L’obbiettivo è comprare dei regali ai bimbi che, purtroppo, saranno in ospedale in quei giorni di festa, invece di condividerli con la famiglia come dovrebbero. La raccomandazione dei Blue Knights è quella di partecipate numerosi e generosi, ricordando che più saranno buoni i donatori più saranno belli i regali, più saranno felici i piccoli Cavalieri…

Potete donare tramite PostePay 4023 6006 2352 1657 oppure tramite PayPal all’indirizzo donations@blueknightsitalia.it, o ancora cliccando sul pulsante “Donazione” nella barra a destra del sito ufficiale. Forza Gente!!!

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)