Attualità Cultura e Società

Buone vacanze a Tropea e dintorni!

CopertinaAgosto2013
La copertina del mese di agosto 2013

Sono tante, questo mese, le cose che avremmo voluto raccontarvi dalle pagine di questa pubblicazione, ma purtroppo, i limiti rappresentati dalle 20 pagine, non ci consentono di offrirvi quanto abbiamo in mente.
Per questo, da qualche tempo, stiamo studiando un modo di trasformare la testata in quindicinale o aumentare il numero delle pagine. Questo, logicamente, è molto difficile, non solo per i motivi tecnici, burocratici e di riorganizzazione, ma anche e soprattutto vista la difficoltà a reperire degli sponsor. Speriamo che qualcosa cambi!
Per ovviare al problema, però, continuiamo a tener vivo il nostro sito internet (indirizzo: www.tropeaedintorni.it), sul quale solo nell’ultimo mese sono comparsi 90 articoli!
Intanto plaudiamo alle tante iniziative che le associazioni stanno cercando di portare avanti sul territorio, come la mostra “come eravamo”, il festival del cinema, quello della cultura popolare, il raduno dei “guzzisti”, il premio letterario degli “affaticati”, il premio miglior studente della III Liceo ‘62/‘63 (senza dimenticare le iniziative portate avanti nel restante arco dell’anno da altre associazioni e dagli istituti scolastici diretti da Bice Lento e Antonello Scalamandrè in particolare). E facciamo gli auguri ai neo presidenti di Rotary e Fidapa e un in bocca al lupo alla nuova band musicale di giovani tropeani, oltre che ai tanti studenti in partenza per l’università. Un grazie di cuore anche ai tanti lettori che continuano a inviarci le loro foto con il nostro mensile (e tra questi c’è Alberto Tassone, del quale abbiamo voluto pubblicare anche una bella lettera): stiamo cercando di smaltirle, mettendone 4 alla volta, perché sono davvero molte!

Scarica il numero 64

Salvatore Libertino

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Docente ordinario di Lingua e letteratura italiana e Storia presso il Nautico di Pizzo (VV), è giornalista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti. Ha diretto varie testate giornalistiche, tra cui Tropeaedintorni.it