Clarissa Calamita su Rai uno

“L’Etredità” Il re del quiz show

l’appuntamento è con Carlo Conti per la puntata di lunedì 26 aprile

Clarissa Calamita – foto Libertino

In pochi lo sanno, ma una Tropeana è da poco ritornata dopo aver partecipato al famoso quiz show “L’eredità” condotto da Carlo Conti e in onda su Raiuno ogni giorno alle 18,50. E’ Clarissa Calamita, una ragazza giovanissima, studentessa del Liceo Scientifico “Vianeo”, da sempre appassionata telespettatrice del programma, che ha deciso di mettersi in gioco e partecipare in qualità di concorrente.
La puntata che la vede protagonista andrà in onda proprio questa sera e lei si è resa disponibile a raccontarci la sua esperienza e le sue sensazioni in merito alla sua partecipazione al programma di RaiUno. La selezione – racconta Clarissa – si è svolta in due momenti. Prima ho dovuto rispondere a domande di cultura generale formulatemi al telefono, poi dopo qualche settimana mi hanno convocata a Roma per la simulazione del gioco».
Infine è stata la volta della registrazione della puntata vera e propria e l’emozione è cresciuta sempre più per la giovane cittadina di Tropea che si è fatta accompagnare da una cara amica. Lei infatti ci ha detto: «L’emozione e l’impatto con le telecamere e con l’atmosfera dello studio televisivo hanno giocato un ruolo importante nell’andamento del gioco, mentre da casa è tutto diverso» Clarissa ha inoltre

Tropea, Clarissa Calamita – foto Libertino

aggiunto: «E’ stata un’esperienza davvero indimenticabile e sono fiera di essermi messa in gioco.

Inoltre ho conosciuto il presentatore Carlo Conti, una persona molto disponibile e gentile che ha fatto di tutto per mettermi a mio agio.
Alla domanda se sia interessata ad entrare nel mondo dello spettacolo, la giovane studentessa ha risposto :«Ho altre ambizioni. Vorrei proseguire con gli studi e specializzarmi in Medicina Estetica. Queste le dichiarazioni rilasciate a caldo da Clarissa.
Per chi fosse curioso di vedere la puntata che la vede protagonista potrà sintonizzarsi stasera alle 18,50 su RaiUno e scoprire come è andata la sua partecipazione al gioco.

Condividi l'articolo