Attualità

Calcio Sporting Club Tropea

“Tutti in campo dall’11 Settembre”.

Scuola Calcio, affiliata alla Scuola Calcio Milan A.C., comunica l’apertura delle iscrizioni per la stagione calcistica 2012-2013.


La Scuola Calcio dello Sporting Club Tropea, affiliata alla Scuola Calcio Milan A.C., comunica l’apertura delle iscrizioni per la stagione calcistica 2012-2013: “Tutti in campo dall’11 Settembre” presso il Campo Sportivo di Parghelia.
Le scuole calcio Milan offrono la possibilità ai bambini dai cinque anni in su di crescere in un ambiente sano e divertente. L’iscrizione è di 150 Euro e comprende: tre sedute di allenamento alla settimana, organizzati secondo le direttive impartite dalla FIGC; la presenza di un proprio tecnico di fiducia che coordina l’operato degli istruttori durante gli orari di allenamento; inviti a San Siro ad assistere alle partite casalinghe del Milan; partecipazione a tornei interni organizzati presso il Centro Sportivo Milan.
Con l’iscrizione iniziale i piccoli calciatori riceveranno il Kit Adidas ovvero l’abbigliamento sportivo adeguato per gli allenamenti.
Per maggiori informazioni 3404041449 e 3495283102

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.