Campagna elettorale on line

Messaggi autogestiti gratis per tutti

Nessuna preferenza di alcun genere per nessuno schieramento politico

Come già precisato in altre sedi, la pubblicità elettorale su “Tropeaedintorni.it”, sia su cartaceo che su Web, è a pagamento! Nessuna preferenza di alcun genere per nessuno schieramento politico viene quindi messa in atto dalla testata giornalistica!
A fronte di tale precisazione e per chi lo desiderasse, presso la redazione, in Via degli Orti 15, sono disponibili i filmati completi.
Per chi desiderasse una ripresa del proprio intervento fatto in pubblico, da mandare sul web, e/o averlo su supporto magnetico, nel formato in alta definizione, può definire il prezzo e le modalità di pagamento presso la redazione.
Resta inteso che mettiamo a disposizione di tutti i candidati, nessuno escluso, i nostri operatori per la realizzazione di un video della durata max di 10 minuti, da pubblicare in esclusiva sul nostro sito web, per un intervento “autogestito” per lanciare un proprio messaggio elettorale o uno spot, in questo caso completamente gratuito.

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.