Cercasi responsabile amministrativo

Posto vacante a decorrere dal 28 dicembre

Selezione tra i dipendenti pubblici per titoli e colloquio

Il Municipio di Tropea - foto Libertino
Il Municipio di Tropea - foto Libertino

È stato reso noto un bando pubblico di selezione, per la mobilità esterna fra enti, per la copertura del posto vacante di responsabile dell’area amministrativa presso il Comune di Tropea (Area n. 1 categoria D1). Il posto in questione sarà vacante a decorrere dal 28 dicembre 2010. Il bando è rivolto a tutti i dipendenti di altre Amministrazioni pubbliche in servizio, con contratto a tempo indeterminato, inquadrati della categoria D, che «rivestono – recita il bando – un profilo professionale attinente alla posizione di lavoro da coprire». La domanda di ammissione alla procedura di selezione, redatta in carta semplice, dovrà essere presentata entro le ore 15 quindici giorni a partire dalla data di pubblicazione del bando all’albo pretorio del Comune. Tutte le domande dovranno essere indirizzate al Funzionario responsabile dell’area amministrativa del Comune di Tropea, servizio personale, che ha sede in Largo Padre di Netta.
Saranno accettate solo domande spedite attraverso il servizio postale di raccomandata AR o consegnate a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Tropea o, infine, trasmesse tramite fax al numero 0963 6041202.
La selezione avverrà per titoli e colloquio. La commissione esaminatrice verrà nominata con provvedimento del segretario generale, che ne sarà il presidente, e sarà composta dal responsabile dell’area 1 e da un responsabile di area interno all’ente (o in alternativa da un esperto esterno). La graduatoria, stilata in base ai parametri contenuti nel bando, verrà predisposta prima di procedere all’ammissione dei candidati al colloquio, che sarà comunque determinante per l’assegnazione del posto.
La graduatoria così ottenuta avrà durata annuale, quindi «potrà essere utilizzata per future procedure di copertura di posti vacanti nell’ambito della programmazione triennale, per categoria contrattuale e profilo professionale pari a quelli messi a bando di selezione». Inoltre questa graduatoria «sarà utilizzata per eventuale scorrimento nel corso della sua vigenza». Gli interessati potranno telefonare, per avere maggiori informazioni, allo 0963 6041202 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica segreteria@comune.tropea.vv.it.

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Francesco Barritta

Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.