Ciao Simona!

Ieri sera, poco prima del tramonto, è venuta a mancare una delle colonne di questa testata. La cara Simona ci ha lasciati. Il direttore responsabile, la redazione, i collaboratori e gli amici del giornale si stringono affettuosamente attorno a Salvatore Libertino, stimato direttore editoriale, amico sincero, e ai suoi figli Marisa e Francesco. I funerali si terranno oggi, alle 17, nella chiesa della Santissima Annunziata.
Ci piace pensare che Simona abbia scelto il crepuscolo del giorno di San Lorenzo per dirci addio. Mentre il sole tramontava sul mare di Tropea, dando spazio alla notte delle stelle cadenti, anche la luce terrena della nostra amica si affievoliva pian piano, lasciando una grande tristezza nei cuori di chi l’ha conosciuta, ma tanti bei ricordi da custodire nella mente. Il cielo del 10 agosto avrà pianto anche per lei.
Tropeaedintorni.it perde l’amministratrice unica, il giornale resta privo di una delle sue colonne più importanti in questi primi quattro anni di cammino, la redazione saluta una cara amica. Non dimenticheremo mai il tuo sorriso e la tua allegria, il tuo modo di sdrammatizzare su ogni difficoltà, la tua capacità di ascolto, soprattutto con i giovani, la tua discrezione nell’offrire il consiglio giusto.
Ciao Simona!

Condividi l'articolo