Manifesti e locandine Rubriche

Collegamento estivo tra Tropea e l’aeroporto

Un servizio navetta tra la costa e Lamezia Terme

Il sindaco plaude l’iniziativa e ringrazia il presidente della Giunta regionale, le Ferrovie e il Dirigente del Dipartimento Turismo della Calabria

PulmanL’amministrazione Comunale di Tropea esprime grande soddisfazione per l’attivazione del servizio navetta che collegherà l’Aeroporto di Lamezia Terme alle principali località della costa tirrenica.pUn ringraziamento particolare va al Presidente della Giunta Regionale, alle Ferrovie della Calabria e al Dirigente del Dipartimento Turismo della Regione Calabria, che hanno saputo offrire un servizio che deve definirsi indispensabile per il trasporto locale.
L’attivazione dalla data del primo luglio al 18.9.2015 di un collegamento che vede la città di Tropea come punto di riferimento dei comuni della Costa tirrenica, con due fermate (loc. Ospedale e Piazza Vittorio Veneto), rappresenta una risposta concreta alla principale domanda che proveniva dai tanti visitatori.

L’auspicio è che il servizio rappresenti il primo
momento di investimento di sviluppo della
principale zona turistica della Regione Calabria.

Come indicato nell’allegato prospetto, si tratta di un servizio che copre una fascia oraria ampia che va dalle 6:30 alle 22:00, in coincidenza con l’arrivo dei principali voli nazionali ed internazionali. Raggiungere la città di Tropea dall’Aeroporto di Lamezia Terme sarà semplice e comodo; ciò rappresenta un vantaggio immediato per le strutture turistiche della Costa Tirrenica.
L’auspicio è che questo servizio rappresenti il primo momento di un investimento di sviluppo della principale zona turistica della Regione Calabria. La città di Tropea è pronta a farsi carico delle responsabilità che spettano alla principale località turistica calabrese. Lo sforzo dell’amministrazione è incentrato nella risoluzione di alcuni problemi atavici affinché possa aprirsi una seconda fase che preveda la realizzazione di politiche di grande sviluppo per il territorio e l’economia del Paese.

OrariNavettaTropeaLamezia2015

Puoi scaricare il PDF degli orari

Giuseppe Rodolico
Sindaco di Tropea

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)