Comunicato stampa

Incontro pubblico con la cittadinanza

Giovedì 18 marzo 2010, alle ore 17:30, in Piazza Vittorio Veneto

Manifesto gruppo Repice "Passione Tropea" - foto Libertino

Giovedì 18 marzo 2010, alle ore 17:30, in Piazza Vittorio Veneto, la lista “Passione Tropea” organizza un incontro pubblico con la cittadinanza discutendo di “Amministrazione e sviluppo. Come fare!”.
Il candidato a sindaco, dott. Adolfo Repice, prosegue la sua campagna elettorale incentrata su incontri tematici: questa volta interverranno il prof. Francesco Profumo, rettore del Politecnico di Torino; il dott. Franco Fenoglio vicepresidente della Piaggio; mentre le conclusioni saranno affidate all’on. Sergio Chiamparino, sindaco di Torino e presidente nazionale dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni d’Italia).
Si comunica, altresì, che la lista “Passione Tropea”, insieme con il candidato sindaco Adolfo Repice, ha già intrapreso una serie di incontri con le categorie sociali e produttive del tessuto sociale tropeano. Mentre nei giorni a venire saranno programmati dei “centri di ascolto” con tutti i cittadini per le zone della città, dal centro alla periferia. È stato anche attivato un filo diretto con il candidato a sindaco, tramite posta elettronica, all’indirizzo: passionetropea@libero.it

Condividi l'articolo