Concerto dell’Orchestra del Conservatorio di Vibo

Giovedì 13 luglio 2017 ore 21:30 a Tropea

Concerto dell’Orchestra di Fiati del Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia diretta dal Maestro Antonio La Torre

Orchestra di Fiati del Conservatorio “Fausto Forrefranca” di Vibo Valentia diretta dal Maestro Antonio La Torre

Si terrà giovedì 13 luglio alle 21:30 in piazza Vittorio Veneto a Tropea il concerto dell’orchestra di fiati del Conservatorio “Fausto Torrefranca” di Vibo Valentia.
Diretta dal Maestro Antonio La Torre “tropeano doc” l’orchestra é composta da oltre 55 elementi tutti studenti, docenti e tutor del Conservatorio “Fausto Torrefranca” struttura nota a livello nazionale per la qualità e la solerzia con la quale svolge la propria attività didattica.
Durante il concerto l’orchestra eseguirà opere di Suppé -Gli Scherzi del bandito, Ketler- Festa di Campagna, La Vita è bella di Piovani, Indiana Jones di J. Williams, la Colonna sonora del film Ben Hur ed alcuni temi di Ennio Morricone.
Organizzata dall’Associazione Tropeaeventi sempre attenta alla qualità degli eventi proposti, patrocinata e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Tropea l’orchestra di fiati torna a Tropea dopo il grande successo ottenuto gli anni scorsi.
Un ringraziamento particolare al Dott. Francescantonio Pollice direttore del conservatorio F. Torrefranca sempre disponibile a collaborane con la città di Tropea.

La diretta della serata

Concerto 2017

Pubblicato da Tropeaedintorni su Giovedì 13 luglio 2017

 

 

Il video in HD dell’edizione del 13 luglio 2017

 

Il video dell’edizione del 26 luglio 2016

Condividi l'articolo
Redazione
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 15 – 89861 Tropea (VV)