Concerto di Pasqua nella Concattedrale di Tropea

C.S. Ufficio Stampa Associazione Tropeaeventi

Evento in collaborazione fra il Conservatorio Fausto Torrefranca di Vibo Valentia e l’Associazione Tropeaeventi di Tropea

TropeaEventiContinua anche per il 2015 la collaborazione fra il Conservatorio Fausto Torrefranca di Vibo Valentia e l’Associazione Tropeaeventi di Tropea; difatti si terrà Martedi 31 Marzo 2015 alle 19:00 nella splendida Concattedrale di Tropea il concerto di Pasqua tenuto dall’Orchestra del Conservatorio di Vibo che interpetrerà “Le sette ultime parole di Cristo sulla croce” di F.J. HAYDN l’orchestra formata da circa 50 elemneti sarà diretta dal Maestro Prof. MICHELE SANTORSOLA.
Parteciperà all’evento Sua Eccellenza Monsignor VINCENZO BERTOLONE Arcivescovo Metropolita di Catanzaro-Squillace il quale formulerà “le meditazioni Pasquali”; un ringraziamento particolare a Don Ignazio Toraldo per la collaborazione prestata nell’organizzazione dell’evento che è stato reso possibile grazie al contributo economico del Comune di Tropea che ha patrocinato l’iniziativa.
Durante l’estate 2015 il Conservatorio F.Torrefranca di Vibo Valentia sarà presente a Tropea con alcuni concerti tenuti dai propri allievi distintisi durante il corso dell’anno accademico ed un grazie particolare va rivolto al Direttore del sodalizio Vibonese Francesco Pollice ed al presidente Dott.Michele Montagnese che hanno sposato ed aderito con entusiasmo alle iniziative che si terranno nella città di Tropea.
Per info Tel. 389 1031247 tropeaeventi@libero.it

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.