Politica

Convocazione del Consiglio Comunale

Si terrà giorno 12 a palazzo Sant’Anna.

Tra gli argomenti caldi ci saranno il tentativo di scongiurare il depotenziamento della sezione staccata del Tribunale di Vibo e la convenzione sulla depurazione tra i Comuni della costa.

Il vice presidente del Consiglio Gaetano Lo Scalzo.
Il vice presidente del Consiglio comunale Gaetano Lo Scalzo ha convocato, per il giorno 12.04.2012, alle ore 10,00, il Consiglio Comunale,in seduta ordinaria, presso la sala consiliare della sede comunale palazzo S.Anna, per la trattazione dei seguenti ordini del giorno: 1)-Interrogazioni – Interpellanze; 2)- Statuto Comunale- Approvazione; 3)- Regolamento Consiglio Comunale – Approvazione; 4)-Regolamento per la concessione e l’occupazione di suolo pubblico, arredo e decoro di esercizi pubblici e commerciali- Approvazione; 5)-Regolamento Polizia Urbana-Approvazione; 6)- Attuazione Legge regionale 10 febbraio 2012, n. 7 – ”Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 11 agosto 2010, n. 21, nonché disposizioni regionali in attuazione del decreto legge 13 maggio 2011, n. 70 convertito, con modificazioni, dalla legge 12 luglio 2011, n. 106; 7)-Piano Generale degli Impianti pubblicitari-Approvazione; 8)-Depotenziamento del Tribunale di Vibo Valentia,sez. distaccata di Tropea Richiesta di ripristino di tutte le funzioni e competenze per legem et secundum tabulas al Giudice monocratico di Tropea e di mantenimento della sezione. Lo Scalzo ha disposto inoltre l’ordine del giorno aggiuntivo, per la discussione e votazione dei sottoelencati argomenti posti all’o.d.g.: 1) Approvazione schema di convenzione fra i Comuni di Parghelia,Tropea e Zaccanopoli per la gestione associata dell’impianto di depurazione consortile sito nel Comune di Parghelia in Località “Le Grazie”; 2) Comunicazione deliberazione n. 615/2011 della Corte dei Conti-Sez. regionale della Regione Calabria- Presa d’atto; 3) Linee di indirizzo dell’A.C. di Tropea per la formazione del Piano strutturale comunale-Approvazione.

Condividi l'articolo
Redazione
Tropeaedintorni.it nasce come sito web indipendente nel 1994 e, dal 6 dicembre 2007, diventa Testata giornalistica (reg. n° 5 presso il Tribunale di Vibo Valentia). Redazione e amministrazione via Degli Orti n° 23/25 – 89861 Tropea (VV)