“Cosi Mali” a Tropea, invasione compiuta

Promuovere il territorio e “fare rete”

In tanti hanno scoperto una Tropea che non conoscevano

InvasioniDigitali Tropea-1Invasione Compiuta: è stato emozionante vedere Tropea invasa da circa 500 persone, vogliose e determinate nel promuovere la nostra cultura sul web.
Una manifestazione nuova per Tropea, che ha risposto alla grande: oltre alle numerosissime presenze nel percorso “Discovering Tropea”, sui social i tropeani e gli amanti della perla hanno risposto presente!
In tanti hanno scoperto una Tropea che non conoscevano e che, per forza di cose, deve essere valorizzata.
La presenza degli studenti, avutasi grazie ai dirigenti Lento e Scalamandrè, ha reso #InvadiTropea una manifestazione didattica e formativa.
Terminare l’invasione al Santuario di S.Maria dell’Isola è stato significativo: abbiamo voluto rendere partecipe il mondo intero che, l’emblema di Tropea e della Calabria, è nuovamente tornato a splendere!
L’Invasione Digitale a Tropea è stato solo il primo passo verso un nuovo modo per diffondere la cultura, per educare ad un corretto utilizzo dei social network e per promuovere il nostro meraviglioso territorio.
In quanto Digital Champion di Tropea, sono onorato della risposta avuta dai miei concittadini e da tutte le persone che hanno collaborato sinergicamente ed in maniera totalmente volontaria e gratuita.
Per quanto riguarda Cosi Mali, siamo già al lavoro per futuri eventi e progetti di promozione del territorio, non solo sul web ma – sopratutto – con azioni concrete.
Partendo sempre dal presupposto del “fare rete”.
InvasioniDigitaliTropea

Con questo trailer ringraziamo tutti gli invasori della nostra #InvasioneDigitale a #Tropea con Riprese e foto aeree FL Romano Arti Grafiche – Tropea #InvadiTropea #Calabria cosimali.com

Posted by Cosi Mali on Friday, 24 April 2015

 

Condividi l'articolo