26 luglio 2017 - Sito indipendente dal 1994


Letto
1.601 volte


Costituiti a Parghelia due Circoli NCD

Comunicato Stampa

I Circoli si propongono di divulgare le tematiche del nuovo partito

L'Assessore Anna Sambiase ed il Sindaco Maria Luisa Brosio

L’Assessore Anna Sambiase ed il Sindaco Maria Luisa Brosio

Si sono costituiti a Parghelia due Circoli NCD uno, che ha come presidente il Sindaco Maria Luisa Brosio, è denominato “Circolo Nuovo Centro Destra – La Pizzuta”, scoglio simbolo di Parghelia. Faraglione a forma di piramide che richiama l’idea della struttura apicale del NCD dove dal basso tutti i partecipanti, forti e coesi come una roccia, concorrono con opinioni, idee e lavoro alla responsabilità comune del risanamento.
L’altro, che ha come presidente l’Assessore alla Cultura – Turismo – Programmazione e Fondi Comunitari Anna Sambiase, è denominato “Circolo Nuovo Centro Destra – Parghelia Positiva” che si rifà alla convinzione che è necessario creare le condizioni per godere e sfruttare al meglio le positività presenti nel Paese e tornare a crescere lasciando alle spalle questo periodo di crisi sociale ed economica che coinvolge e sconvolge il nostro tessuto sociale riavvicinando la gente e soprattutto i giovani a un modo nuovo di fare politica.
I Circoli si propongono di divulgare le tematiche del nuovo partito in particolare poniamo l’essere umano, la famiglia e i suoi bisogni al centro dell’agire politico. La nostra azione si basa sulla giustizia sociale ed è rivolta al perseguimento del bene comune. Ci prefiggiamo di contrastare le cause dell’ineguaglianza e della povertà e garantire l’effettiva parità di dignità sociale.
Grazie all’On.le Ministro Angelino Alfano, ideatore nazionale di questo nuovo partito, uomo politico capace, dotato di un forte senso di responsabilità e di serietà che ispirano fiducia, sicurezza e stabilità.
Grazie anche al Governatore Giuseppe Scopelliti, ottimo ed attento amministratore e abile politico, che ha condiviso le linee strategiche e programmatiche del Nuovo Centro Destra e ci ha reso partecipi di questa nuova esperienza politica.


4 marzo 2014


Ti potrebbe interessare anche:

Commenti chiusi.