Crisi idrica: il punto della situazione

La Sorical ha constatato la propria esclusiva responsabilità per il disservizio causato

I tecnici comunali e della Sorical, alla presenza del primo cittadino, hanno costatato l’insufficiente erogazione da parte della citata società

RubinettoL’Amministrazione comunale, preso atto del disservizio relativo alla fornitura d’acqua verificatosi a far data dalla sera del 13.8.2014, nella odierna mattinata ha eseguito le dovute verifiche presso i pozzi comunali. Appurato il corretto funzionamento degli stessi, il Sindaco ha imposto alla Sorical un’ispezione congiunta presso il serbatoio centrale. I tecnici comunali e della Sorical, alla presenza del primo cittadino, hanno constatato l’insufficiente erogazione da parte della citata società, che – costatata la propria esclusiva responsabilità per il disservizio causato – ha provveduto nella stessa mattinata a ripristinare il servizio di fornitura secondo quanto contrattualmente stabilito.
L’Amministrazione comunale scusandosi per il disservizio relativo alla fornitura di acqua, invita la cittadinanza a farne un uso parsimonioso, stante le già note criticità ed il periodo di maggiore affluenza turistica.


Il Sindaco
Giuseppe Rodolico

Condividi l'articolo
Salvatore Libertino
Salvatore Libertino

Fotoreporter, editore e proprietario della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria nell’elenco pubblicisti.