Devastata la sede della Polizia Municipale

Tropea, potrà mai crescere?

Piena solidarietà al Corpo di Polizia di Tropea

Nella notte ignoti malfattori hanno devastato la sede della Polizia Locale di Tropea.
Molti i danni inflitti a porte ed arredi ed anche le telecamere di sorveglianza sono state manomesse tanto che non è stato possibile visionarne i filmati.

Sede della Polizia Municipale di Tropea - foto Sorbilli
Sede della Polizia Municipale di Tropea – foto Sorbilli

“Attualmente- ha affermato il comandante La Fortuna- non è possibile quantificare i danni ne’ stabilire quali e quanti documenti sono stati sottratti. Della desolante devastazione ci siamo accorti solo in mattinata quando un agente incaricato è venuto ad aprire la sede”.
Intanto sono partite le indagini da parte dei Carabinieri della locale Stazione, mentre la sede del Vigili verrà trasferita presso i locali della vecchia Pretura, trasferimento tra l’altro già programmato da tempo a cui la collaborazione con gli uomini della Protezione Civile sta fornendo un valido aiuto.
Tropeaedintorni.it esprime piena ed incondizionata solidarietà al Corpo di Polizia municipale, certi che con la violenza ed il vandalismo nessun paese, tantomeno Tropea, potrà mai crescere.

Condividi l'articolo
Caterina Sorbilli
Caterina Sorbilli
Docente nelle scuole del I ciclo, collaboratrice storica di Tropeaedintorni.it, è giornalista pubblicista iscritta all'albo professionale dell'Ordine dei giornalisti della Calabria nell'elenco pubblicisti.