Ripristinate le webcam live

Di nuovo online

Tropea.biz può continuare nel suo importante servizio

Sono trascorse alcune settimane dal grave atto vandalico che ha colpito gli amministratori di Tropea.biz, privando loro e migliaia di utenti di tutto il mondo della preziosa webcam che trasmetteva in diretta le immagini della perla del Tirreno. Sin da allora la webcam live ha smesso di trasmettere le sue immagini.
Molti messaggi di solidarietà sono pervenuti da ogni dove, alcuni anche con proposte di aiuto per ripristinare il servizio. “Un grazie anche a tutti coloro che in queste settimane ci hanno scritto e telefonato – scrive Salvatore Tripaldi agli amici del suo gruppo su facebook – la maggior parte calabresi e non solo, sparsi per il mondo, che attraverso la webcam live si sentivano più vicini a Tropea e alla Calabria”. Ed oggi dopo oltre un mese da quell’episodio sgradevole, grazie all’intervento diretto dei Sigg. Michele De Vita e Rocco Crupi, due calabresi che vivono e lavorano a Milano il servizio webcam live ha ripreso le sue funzioni.

Condividi l'articolo
Francesco Barritta
Francesco Barritta

Docente di lettere nella scuola secondaria, collaboratore storico della testata Tropeaedintorni.it, è giornalista iscritto all’albo professionale dell’Ordine dei giornalisti della Calabria, elenco pubblicisti.