26 maggio 2017 - Sito indipendente dal 1994


Letto
273 volte


È on line il sito web del Santuario di Tropea

Una vetrina che permette di fruire notizie a servizio di pellegrini e visitatori

Il sito web ufficiale del Santuario di Santa Maria dell’Isola – www.santuariosantamariadellisolatropea.it

Un sito vetrina che permette di fruire notizie essenziali a servizio dei pellegrini, visitatori e affezionati al nostro Santuario. www.santuariosantamariadellisolatropea.it
L’home page si presenta molto intuitiva ed esteticamente coinvolgente. Il menu a tendina collega alle pagine di interesse.
Il sito è collegato ai più famosi social ai quali si può accedere direttamente dal sito per visualizzare le pagine social dedicate.
Una sezione dedicata ai cenni storici e alla devozione della Madonna dell’Isola la si può visualizzare sotto l’area “Il Santuario”.
Qui si possono trovare le informazioni riguardo gli orari di apertura nei vari periodi dell’anno e la regolamentazione delle visite.
Infine dei cenni generali riguardo la cooperativa che gestisce, dietro convenzione con l’Abbazia di Montecassino, il Santuario e le relative attività.
Nella sezione Contatti sono fruibili le informazioni riguardo le prenotazioni per la celebrazione delle nozze al Santuario e le visite di gruppo.
Due form di contatto dedicati mettono direttamente in contatto con l’Ufficio del Rettore, per quanto riguarda i matrimoni, e con la Segreteria del Santuario, per quanto concerne le visite guidate e le altre informazioni.
A coronamento di tutto il sito web, alcuni scatti tra i più suggestivi dei meravigliosi panorami che il nostro Santuario regala.

Alcuni video pubblicati sul nostro canale You Tube

Cooperativa “Magnificat”



Ti potrebbe interessare anche:

Commenti chiusi.