“Finanza, etica e territorio”

Mercoledì 1° dicembre, alle ore 17,00

Convegno organizzato da “Magna Graecia Millennium”


Mercoledì 1° dicembre, alle ore 17,00, presso la Sala del Valentianum di Piazza San Leoluca a Vibo valentia, l’Associazione culturale “Magna Graecia Millennium” di Torino, insieme alla Diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, ha organizzato un interessantissimo convegno, con una tematica sempre attuale, dal titolo “Finanza, etica e territorio”.
Il programma prevede i saluti da parte delle autorità ad incominciare con quelli di Nicola D’Agostino, Sindaco di Vibo Valentia, Michele Lico Presidente della Camera di Commercio di Vibo Valentia e Domenico Arena Presidente della Confindustria di Vibo Valentia.
É previsto l’intervento della Dottoressa Mariella Enoc, Presidente Confindustria Piemonte e Vice Presidente della Fondazione Cariplo, con la relazione “La finanza etica: opportunità per l’imprenditoria giovanile e strumento di solidarietà sociale”, mentre le conclusioni saranno affidate a S. E. Rev.ma Mons. Luigi Renzo Vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea. Moderatore dell’incontro sarà Francesco Furchì, Presidente “Magna Graecia Millennium” di Torino.

Condividi l'articolo